logo

 

Per qualsiasi richiesta di informazione o semplicemente per metterti in contatto con noi puoi inviarci un messaggio compilando il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile, grazie!

Scrivi quello che stai cercando:
+39 02 515005 info@gponemilano.com

Iscriviti alla newsletter GP ONE!

Potrai usufruire di offerte speciali a te riservate e sarai sempre aggiornato su novità, eventi e promozioni dal mondo delle due ruote. Inserisci la tua email e let's join us!
Acconsento l'utilizzo dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 ed al GDPR 679/2016.
DELBONO E VENT SI PRENDONO L'ITALIANO E VOLANO AL MONDIALE IN FRANCIA - GP ONE MILANO
6953
post-template-default,single,single-post,postid-6953,single-format-standard,theme-suprema,qode-core-1.1.1,woocommerce-no-js,suprema-ver-1.10,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-down-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-default,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

DELBONO E VENT SI PRENDONO L’ITALIANO E VOLANO AL MONDIALE IN FRANCIA

DELBONO E VENT SI PRENDONO L’ITALIANO E VOLANO AL MONDIALE IN FRANCIA

Dopo Rovetta, il Team VENT parteciperà anche all’ultima prova del Mondiale Enduro

Saranno i dieci giorni più impegnativi per Daniele Delbono ed il Team
VENT che con la loro Baja RR 50 si apprestano ad affrontare due appuntamenti importanti:
-nel prossimo weekend (21 – 22 settembre) andranno a raccogliere ufficialmente l’alloro già conquistato sul campo del titolo italiano cadetti classe 50.
-la settimana prossima il Team VENT si sposterà in Francia, ad Ambert per la precisione, dove prenderà parte all’ultima prova del Mondiale Enduro.

VENT ha deciso di affrontare questa trasferta sia perchè il mercato transalpino è sicuramente il più vivace per le moto della Casa, sia per coronare una bellissima stagione con la gara più importante a livello mondiale.

estratto newsletter Vent, tutti i diritti riservati.