logo

 

Per qualsiasi richiesta di informazione o semplicemente per metterti in contatto con noi puoi inviarci un messaggio compilando il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile, grazie!





Scrivi quello che stai cercando:
+39 02 515005 info@gponemilano.com

Iscriviti alla newsletter GP ONE!

Potrai usufruire di offerte speciali a te riservate e sarai sempre aggiornato su novità, eventi e promozioni dal mondo delle due ruote. Inserisci la tua email e let's join us!
 

Kymco People S 300 2018 ha un look più moderno e affilato

Kymco People S 300 2018 ha un look più moderno e affilato

Il Kymco People S 300 2018 ha un look più moderno e affilato. Il pacchetto meccanico è confermato: motore monocilindrico 4 tempi Euro4 e ABS a doppio canale.

ABITO NUOVO
Il nome People è molto importante per Kymco: è quello che più di tutti ha portato la Casa Taiwanese a diventare un riferimento tra i brand che producono scooter. A EICMA 2017 si presenta sotto vesti inedite, più aggressive e moderne. Ecco il nuovo Kymco People S 300.

MOLTE CONFERME
La meccanica del Kymco People S 300 è confermata. Il motore è un monocilindrico da 299 cc raffreddato a liquido, omologato Euro4 e capace di 29 cv e 30 Nm. Il telaio è una culla in tubi di acciaio, la forcella ha steli da 37 mm e i due ammortizzatori posteriori (regolabili nel precarico) sono infulcrati al monobraccio oscillante. Quello che cambia semmai è l’estetica: il nuovo Kymco People S 300 ha linee più decise e sportive, oltre a utilizzare un nuovo impianto luci full LED, indicatori di direzione compresi. La sella (alta da terra 810 mm) è rivestita in pelle e i cerchi, in lega leggera da 16”, sono a cinque razze sdoppiate: calzano pneumatici da 110 all’anteriore e 140 al posteriore. L’allestimento prevede un portapacchi con maniglione integrato e top case da 35 litri oltre a un quadro strumenti che comprende livello carburante, temperatura liquido refrigerante e orologio digitale.

Ti aspettiamo in via Rogoredo 97 a Milano.