logo

 

Per qualsiasi richiesta di informazione o semplicemente per metterti in contatto con noi puoi inviarci un messaggio compilando il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile, grazie!

Scrivi quello che stai cercando:
+39 02 515005 info@gponemilano.com

Iscriviti alla newsletter GP ONE!

Potrai usufruire di offerte speciali a te riservate e sarai sempre aggiornato su novità, eventi e promozioni dal mondo delle due ruote. Inserisci la tua email e let's join us!
Acconsento l'utilizzo dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 ed al GDPR 679/2016.
La lotta per la POLE! - GP ONE MILANO
6976
post-template-default,single,single-post,postid-6976,single-format-standard,theme-suprema,qode-core-1.1.1,woocommerce-no-js,suprema-ver-1.10,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-down-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-default,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

La lotta per la POLE!

La lotta per la POLE!

Dal 4 al 6 ottobre la MotoGP fa tappa in Thailandia, sul tracciato di Buriram. 
Fabio Quartararo è in testa alla classifica, mentre il più veloce della terza sessione di libere è Andrea Dovizioso, che fa un importante passo avanti così come Alex Rins.

Spaventoso incidente invece per Marc Marquez nel finale : moto distrutta, mentre fortunatamente il pilota si è procurato solo contusioni.

Seguitelo con noi!