logo

 

Per qualsiasi richiesta di informazione o semplicemente per metterti in contatto con noi puoi inviarci un messaggio compilando il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile, grazie!





Scrivi quello che stai cercando:
+39 02 515005 info@gponemilano.com

Iscriviti alla newsletter GP ONE!

Potrai usufruire di offerte speciali a te riservate e sarai sempre aggiornato su novità, eventi e promozioni dal mondo delle due ruote. Inserisci la tua email e let's join us!
Acconsento l'utilizzo dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 ed al GDPR 679/2016.
 

L’arma totale per la strada e per la pista APRILIA TUONO1100 v4

L’arma totale per la strada e per la pista APRILIA TUONO1100 v4

L’arma totale per la strada e per la pista…..
Per la naked più veloce e sportiva di sempre, discendente diretta di RSV4, sette volte campione del mondo SBK, arriva un nuovo step evolutivo che permette di raggiungere livelli di prestazioni eccezionali. La nuova sofisticata gestione elettronica comprende un avanzato pacchetto di controlli dinamici APRC, il Cornering ABS, il Pit Limiter e il Cruise Control.
L’inimitabile V4 da 175 cv guadagna l’omologazione Euro 4, senza perdere nulla delle sue superbe performance. Migliorate sospensioni e freni.
APRC – Aprilia Performance Ride Control

L’APRC (Aprilia Performance Ride Control) è il pacchetto di sistemi di controllo attivo, che equipaggia RSV4 e Tuono V4, direttamente derivato dalla tecnologia vincente nel campionato mondiale Superbike, il più completo e raffinato tra quelli attualmente presenti sul mercato.

È una piattaforma di controlli dinamici, unica nelle esclusive funzioni di auto-calibrazione e controllo dell’impennata che comprende: ATC (Aprilia Traction Control), AWC (Aprilia Wheelie Control), ALC (Aprilia Launch Control), AQS (Aprilia Quick Shift). A partire dalle versioni RSV4 RR e RF e Tuono V4 1100 RR e Factory, l’AWC è stato ricalibrato per la massima performance nel livello 1, il più libero.

AWC Aprilia Wheelie Control

Poter sfruttare il massimo potenziale motoristico delle moderne superbike senza perdere nemmeno un cavallo è un desiderio di molti piloti. Con il sistema AWC (Aprilia Wheelie Control) Aprilia è riuscita ad ottenere un risultato straordinario.

Grazie al brevetto esclusivo Aprilia, il sistema di Wheelie Detection, l’AWC è in grado di “capire” quando inizia e finisce un’impennata e agisce di conseguenza per accostare dolcemente la ruota anteriore a terra.

La gestione dell’impennata è continua e “soffice”, non ci sono tagli bruschi o riprese di potenza violente, ma solo una perfetta gestione dell’accelerazione.

Il sistema AWC si attiva dal cruscotto ed è regolabile in modo indipendente dagli altri controlli su tre livelli d’intervento, assecondando così al meglio le esigenze del pilota.

Ti aspettiamo in via Rogoredo 97 a Milano.