fbpx

 

logo

 

Per qualsiasi richiesta di informazione o semplicemente per metterti in contatto con noi puoi inviarci un messaggio compilando il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile, grazie!

    Scrivi quello che stai cercando:
    +39 02 515005 info@gponemilano.com

    Iscriviti alla newsletter GP ONE!

    Potrai usufruire di offerte speciali a te riservate e sarai sempre aggiornato su novità, eventi e promozioni dal mondo delle due ruote. Inserisci la tua email e let's join us!

      Acconsento l'utilizzo dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 ed al GDPR 679/2016.
      75 anni di stile spensierato – GP ONE MILANO
      61358
      post-template-default,single,single-post,postid-61358,single-format-standard,theme-suprema,qode-core-1.1.1,woocommerce-no-js,suprema-ver-1.10,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-down-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-default,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

      75 anni di stile spensierato

      75 anni di stile spensierato

      Mentre festeggia i suoi 75 anni supera il traguardo dei 19 milioni di esemplari prodotti, di cui quasi due milioni negli ultimi dieci anni. Sono 19 milioni di storie, di ragazze e ragazzi, di intere generazioni che in sella a Vespa hanno sognato e guadagnato la libertà.

      Icona non si nasce, si diventa

      La Vespa è molto più di uno scooter, è un fenomeno culturale mondiale. Ha rimesso in moto l’Italia nel dopoguerra, diventando un simbolo di libertà e valorizzando il design italiano nel mondo, Tutt’ora esposta al MoMA di New York, è sempre pronta a far sognare tutti i suoi ammiratori!

      Un futuro tutto da colorare

      Spontanea, immediata e semplice, Vespa ha attirato e stimolato le menti creative di tutto il mondo. Ne sono un esempio le collaborazioni con Dior, (RED) e Sean Wotherspoon. Persino a 75 anni dalla sua nascita, Vespa non smette mai di essere contemporanea, perché da sempre rendere il futuro una meta più vivace.

      75 years young

      Sin dalla sua apparizione – in un paese tutto da ricostruire ma anche per questo pieno di idee, creatività e speranza – Vespa ha rappresentato la gioia di vivere e di correre incontro al futuro e per questo è diventata presto una icona di libertà ed emancipazione per ragazze e ragazzi di tutto il mondo. Questa ricchezza nei valori di Vespa è stata accompagnata negli anni da uno stile e da una tecnologia sempre all’avanguardia nei vari decenni attraversati.

      Edizione Vespa 75thChe diva!