
75 anni di stile spensierato
Mentre festeggia i suoi 75 anni supera il traguardo dei 19 milioni di esemplari prodotti, di cui quasi due milioni negli ultimi dieci anni. Sono 19 milioni di storie, di ragazze e ragazzi, di intere generazioni che in sella a Vespa hanno sognato e guadagnato la libertà.

Icona non si nasce, si diventa
La Vespa è molto più di uno scooter, è un fenomeno culturale mondiale. Ha rimesso in moto l’Italia nel dopoguerra, diventando un simbolo di libertà e valorizzando il design italiano nel mondo, Tutt’ora esposta al MoMA di New York, è sempre pronta a far sognare tutti i suoi ammiratori!

Un futuro tutto da colorare
Spontanea, immediata e semplice, Vespa ha attirato e stimolato le menti creative di tutto il mondo. Ne sono un esempio le collaborazioni con Dior, (RED) e Sean Wotherspoon. Persino a 75 anni dalla sua nascita, Vespa non smette mai di essere contemporanea, perché da sempre rendere il futuro una meta più vivace.

75 years young
Sin dalla sua apparizione – in un paese tutto da ricostruire ma anche per questo pieno di idee, creatività e speranza – Vespa ha rappresentato la gioia di vivere e di correre incontro al futuro e per questo è diventata presto una icona di libertà ed emancipazione per ragazze e ragazzi di tutto il mondo. Questa ricchezza nei valori di Vespa è stata accompagnata negli anni da uno stile e da una tecnologia sempre all’avanguardia nei vari decenni attraversati.
Edizione Vespa 75th
Che diva!
Per questo 75° anniversario l’energia creativa di Vespa prende forma nella Vespa 75th. Un’edizione limitata disponibile solo durante il 2021 per Vespa Primavera nelle cilindrate 50, 125 e 150 cc e per Vespa GTS nella cilindrata 300 cc. Un’occasione irripetibile che può essere tua e che è pronta fin da adesso a farti battere forte il cuore.