logo

 

Per qualsiasi richiesta di informazione o semplicemente per metterti in contatto con noi puoi inviarci un messaggio compilando il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile, grazie!

    Inserisci questo codice: captcha

    Scrivi quello che stai cercando:
    +39 02 515005 info@gponemilano.com

    Iscriviti alla newsletter GP ONE!

    Potrai usufruire di offerte speciali a te riservate e sarai sempre aggiornato su novità, eventi e promozioni dal mondo delle due ruote. Inserisci la tua email e let's join us!

      Inserisci questo codice: captcha
      Acconsento l'utilizzo dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 ed al GDPR 679/2016.
      Amici Guida Sicura – GP ONE MILANO
      61449
      post-template-default,single,single-post,postid-61449,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.10,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-down-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-default,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

      Amici Guida Sicura

      Amici Guida Sicura

      Domenica 30 Maggio abbiamo partecipato all’evento degli Amici Guida Sicura a Castelletto di Branduzzo.

      Abbiamo portato in pista le nostre Energica Eva Ribelle e Ego, in una giornata all’insegna della guida sicura, preventiva e sportiva.

       

      Foto di Linda Masi

      Durante la pausa pranzo abbiamo effettuato dei test ride con i partecipanti all’evento e molti sono rimasti colpiti dalla facilità di guida, dalla semplicità e nella maneggevolezza di un mezzo spesso considerato difficile e pesante.

      Più di tutto però colpisce come il freno rigenerativo risulti ultra performante e di grandissimo aiuto per affrontare le curve.

      Molti hanno apprezzato le prestazioni, l’accelerazione e non meno la possibilità di guidare (anche in pista) una moto ad alte prestazioni dal design fenomenale.

      Foto di Linda Masi

      Il nostro responsabile vendite ha testato energica in pista per noi, 76 km percorsi con 3 soste e batteria consumata solo del 13% con mappa sport e freno rigenerativo a livello 3!!

      Foto di Linda Masi

      Ottimi risultati quindi che hanno convinto molti a valutare Energica anche per l’uso in pista da amatori!

      Foto a cura di Linda Masi