logo

 

Per qualsiasi richiesta di informazione o semplicemente per metterti in contatto con noi puoi inviarci un messaggio compilando il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile, grazie!

    Inserisci questo codice: captcha

    Scrivi quello che stai cercando:
    +39 02 515005 info@gponemilano.com

    Iscriviti alla newsletter GP ONE!

    Potrai usufruire di offerte speciali a te riservate e sarai sempre aggiornato su novità, eventi e promozioni dal mondo delle due ruote. Inserisci la tua email e let's join us!

      Inserisci questo codice: captcha
      Acconsento l'utilizzo dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 ed al GDPR 679/2016.
      Aprilia Tuareg 660 – GP ONE MILANO
      61947
      post-template-default,single,single-post,postid-61947,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.10,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-down-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-default,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

      Aprilia Tuareg 660

      Aprilia Tuareg 660

      APRILIA TUAREG 660 IN ACTION

      Perché divertirsi è una cosa seria

      Terra, polvere, acqua e qualche mucca, serve altro per divertirsi? Si, ovviamente: la nuova Aprilia Tuareg 660.

      E’ finalmente arrivato il momento di vederla in azione nell’outdoor, il suo habitat naturale. Dove lei può mostrarti di cosa è capace e tu puoi tornare, finalmente, a divertirti sul serio!

      Tuareg: Delivering adventure since 1985.

       

      IL MEGLIO DI DUE MONDI

      Soluzioni tecniche al servizio di prestazioni e feeling

      In un settore schiavo dei compromessi della guida entro-fuoristrada, Tuareg 660 traccia un nuovo percorso: performance da riferimento in ogni condizione e dotazioni da autentica adventure.

      È la magia della piattaforma Aprilia 660: leggera, intelligente, completa e tremendamente efficace. Ridisegnata per regalarti il massimo del controllo nella guida su asfalto e sterrato, seduto oppure in piedi, grazie a scelte tecniche distintive messe al servizio della tua voglia di esplorare.

       

      TECNOLOGIA APRC

      Prestazioni da off road pura, tecnologia da sportiva 4 Riding Mode, 2 dei quali personalizzabili(1 dedicato alla guida fuoristrada). ABS  disinseribile su entrambe le ruote o solo sul posteriore. Sistema APRC completo di Traction Control, Cruise Control, Engine Mape Engine Brake. Tutto accessibile dallo schermo TFT da 5″ ad alta visibilità.