logo

 

Per qualsiasi richiesta di informazione o semplicemente per metterti in contatto con noi puoi inviarci un messaggio compilando il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile, grazie!

    Inserisci questo codice: captcha

    Scrivi quello che stai cercando:
    +39 02 515005 info@gponemilano.com

    Iscriviti alla newsletter GP ONE!

    Potrai usufruire di offerte speciali a te riservate e sarai sempre aggiornato su novità, eventi e promozioni dal mondo delle due ruote. Inserisci la tua email e let's join us!

      Inserisci questo codice: captcha
      Acconsento l'utilizzo dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 ed al GDPR 679/2016.
      L’elettrica alla conquista della città ⚡️ - GP ONE MILANO
      61307
      post-template-default,single,single-post,postid-61307,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.10,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-down-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-default,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

      L’elettrica alla conquista della città ⚡️

      L’elettrica alla conquista della città ⚡️

      Due telai, una grande bici. Di che B4sei?
      Vai dove vuoi: B4 è la tua libertà elettrica.
      eB4 e eB4U, due telai, la stessa funzionalità e performance, per muoverti dovunque ti porti la tua routine giornaliera 💚
      • Autonomia Batteria
      • Disegnato e prodotto in Italia
      • Perfetta per la città

      7 Punti per B

      • Batteria estraibile
      • Telaio ergonomico
      • Motore con 4 livelli di assistenza
      • Computer di bordo
      • Forcella ammortizzata
      • Cambio manuale a 6 rapporti
      • Freno a disco
      Pensata per rendere più bella la tua city life.

      B4 è ideale per muoversi liberamente, velocemente e piacevolmente nelle grandi città, nelle strade principali e anche nelle piccolissime vie del centro storico.

      Vita facile con la batteria di B4.
      Ad alimentare il cuore di B4 è una batteria agli ioni di litio da 300 Wh. Ricaricarla è semplicissimo: rimuovi la batteria (pesa meno di 3 kg), riponila sull’apposito carica batteria collegandolo ad una qualsiasi presa elettrica e in poco tempo lei si ricaricherà, garantendoti fino a 80 km di autonomia*.
      Puoi ricaricarla anche solo parzialmente: 15 minuti di ricarica assicurano 5 km di percorrenza con il livello di assistenza 1.