fbpx

 

logo

 

Per qualsiasi richiesta di informazione o semplicemente per metterti in contatto con noi puoi inviarci un messaggio compilando il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile, grazie!

Scrivi quello che stai cercando:
+39 02 515005 info@gponemilano.com

Iscriviti alla newsletter GP ONE!

Potrai usufruire di offerte speciali a te riservate e sarai sempre aggiornato su novità, eventi e promozioni dal mondo delle due ruote. Inserisci la tua email e let's join us!
Acconsento l'utilizzo dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 ed al GDPR 679/2016.
ASKOLL - GP ONE MILANO
7339
page-template-default,page,page-id-7339,theme-suprema,qode-core-1.1.1,woocommerce-no-js,suprema-ver-1.10,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-down-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-default,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 

ASKOLL

I'm electric

Il futuro elettrico,
oggi.

Vi presentiamo l’evoluzione della specie.
Elettrica.

Sei sempre connesso

Disegnato e prodotto in Italia
Tempo di ricarica

Promozioni

Scopri tutte le elettrizzanti offerte.

Il futuro elettrico è a Tasso Zero.

Per tutto il mese di novembre e per tutto dicembre acquistare uno scooter Askoll sarà più facile: grazie a Findomestic puoi accedere a un finanziamento a rate senza spese aggiuntive. Fino al 31 dicembre puoi infatti approfittare del finanziamento Tasso Zero e acquistare lo scooter che preferisci in 24 rate mensili: TAN & TAEG sono sempre fermi allo 0%.Sei libero di scegliere tra i modelli della gamma AskollS1, il monoposto leggero e affidabile, S2, il biposto per affrontare la strada in due, S3 ancora più potente. La promozione Tasso Zero comprende anche i nuovissimi S2 e S3 EVOlution.

Chiedi ulteriori informazioni al punto vendita più vicino a te.

Sono arrivati gli Ecoincentivi!

In tanti li stavamo aspettando da fine Dicembre, quando la legge di bilancio 2019 ha introdotto delle significative misure per incentivare l’acquisto di motoveicoli nuovi a basse emissioni di CO2.
Ora gli incentivi stanno finalmente arrivando e vogliamo spiegarvi chi può accedervi, come usufruirne e a quanto ammontano, rispondendo a tutte le domande che ci avete posto nelle ultime settimane.
Spoiler: adesso passare all’elettrico Askoll conviene tantissimo!

Contattaci per info e preventivi