logo

 

Per qualsiasi richiesta di informazione o semplicemente per metterti in contatto con noi puoi inviarci un messaggio compilando il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile, grazie!

    Scrivi quello che stai cercando:
    +39 02 515005 info@gponemilano.com

    Iscriviti alla newsletter GP ONE!

    Potrai usufruire di offerte speciali a te riservate e sarai sempre aggiornato su novità, eventi e promozioni dal mondo delle due ruote. Inserisci la tua email e let's join us!

      Acconsento l'utilizzo dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 ed al GDPR 679/2016.
      e_mob 2021 – GP ONE MILANO
      61630
      post-template-default,single,single-post,postid-61630,single-format-standard,theme-suprema,qode-core-1.1.1,woocommerce-no-js,suprema-ver-1.10,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-down-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-default,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
       

      e_mob 2021

      e_mob 2021

      È ormai imminente l’avvio di e_mob 2021, 5° Festival della mobilità elettrica, che dopo un’edizione 2020 totalmente digitale torna finalmente in presenza. Scenario della manifestazione sarà il centro di Milano, con un’area espositiva che da sabato 16 a martedì 19 ottobre si estenderà da Piazza Duomo a Piazza Cordusio, passando per Via Mercanti.

      Non mancheranno due giornate di convegni all’interno del prestigioso Palazzo Giureconsulti, lunedì 18 e martedì 19.

      Nell’ambito di e_mob 2021 è previsto nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 ottobre un raduno nazionale del “popolo dell’elettrico”, cioè dei possessori dei veicoli elettrici, che si terrà in Piazza Affari dalle ore 9:00 alle 18:00.

      Poiché la capienza è limitata, è necessario iscriversi al seguente LINK

      Energica partecipa a e_mob 2021 con un’intrigante novità e la possibilità di fare test ride stradali

      Energica Motor Company S.p.A., la prima azienda produttrice di moto elettriche ad alte prestazioni e fornitore unico del campionato FIM Enel MotoE, torna a e_mob, il Festival della mobilità elettrica.

      Durante questa quinta edizione del festival, che si terrà in presenza a Milano dal 16 al 19 ottobre, la casa modenese mostrerà due versioni particolari di alcuni dei modelli in gamma: stiamo parlando di Ego Tricolore e EsseEsse9 allestita per la polizia locale!

      Ego Tricolore è un omaggio all’Italia e simbolo della ripartenza, dopo un periodo particolarmente complicato in cui il nostro paese e il mondo intero hanno dovuto fare i conti con la Pandemia globale. Veloce, dal design moderno e carene tricolore, questa Ego, versione RS, può sfrecciare fino a 240 km/h grazie anche ad un’accelerazione capace di raggiungere i 100 km/h in 2.6 sec ed ha un’autonomia, in circuito cittadino, che arriva fino a 420 km.

      Il fulmine tricolore sarà presente allo stand Energica per tutta la durata dell’evento.

      A farle compagnia, EsseEsse9 allestita con i colori della Polizia Locale. Una moto affascinante e dallo stile classico, con un’autonomia massima pari a 400 km e dotata, come tutte le moto Energica, del sistema di ricarica rapida DC sulla base CCS Combo. Ricordiamo che Energica è stata la prima ad adottare questo innovativo sistema di ricarica veloce!

      GP ONE MILANO sarà a EMOB 2021 che si terrà dal 16 al 19 Ottobre presso Via dei Mercanti a Milano (Stand Espositivo) e via Santa Margherita (Stand Test Ride).
      Durante queste giornate sarà possibile visionare i nuovi modelli, ricevere preventivi con formule promozionali dedicate ai partecipanti all’evento e provare i modelli EVA RIBELLE RS e ESSEESSE9 PLUS RS con nuove motorizzazioni EMCE insieme a due nostri piloti.

      Il test ride è gratuito e verrà fornito l’abbigliamento necessario (Casco – Giacca – Guanti) nel caso in cui siate sprovvisti.

      Gli orari dell’evento sono i seguenti:

      • Sabato 16 dalle 10.00 alle 18.00:  Esposizione + Test Ride
      • Domenica 17 dalle 10.00 alle 18.00:  Esposizione + Test Ride
      • Lunedi 18 dalle 10.00 alle 18.00:  Esposizione + Test Ride
      • Martedi 19 dalle 10.00 alle 18.00:  Esposizione + Test Ride

      Durante tutta la manifestazione verranno osservate tutte le direttive ANTI-COVID 19 come da ultime disposizioni governative.

      Test ride

      I clienti, previo prenotazione allo stand espositivo o tramite QUESTO LINK, avranno la possibilità di effettuare un test di guida insieme ai nostri piloti sui nuovi modelli:

      • EE9 PLUS RS motore EMCE con allestimento sospensioni OHLINS
      • EVA RIBELLE RS motore EMCE con allestimento sospensioni OHLINS

      Come arrivare

      Ci trovate presso Via dei Mercanti a Milano (Stand Espositivo) e via Santa Margherita (Stand Test Ride).

      Per lo stand espositivo è possibile utilizzare le linee Metropolitane M1 e M3 scendendo alle fermate Duomo o Cordusio

      Per lo stand del test ride potete usare la linea M1 fino in Duomo e prendere il Tram 1