logo

 

Per qualsiasi richiesta di informazione o semplicemente per metterti in contatto con noi puoi inviarci un messaggio compilando il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile, grazie!

    Inserisci questo codice: captcha

    Scrivi quello che stai cercando:
    +39 02 515005 info@gponemilano.com

    Iscriviti alla newsletter GP ONE!

    Potrai usufruire di offerte speciali a te riservate e sarai sempre aggiornato su novità, eventi e promozioni dal mondo delle due ruote. Inserisci la tua email e let's join us!

      Inserisci questo codice: captcha
      Acconsento l'utilizzo dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 ed al GDPR 679/2016.
      Energica Experience - GP ONE MILANO
      61568
      post-template-default,single,single-post,postid-61568,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.10,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-down-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-default,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

      Energica Experience

      Energica Experience

      Durante il weekend del 18 e 19 settembre, Gp One Milano, in compagnia di Lorena Bega ha regalato ad un suo cliente, Luca Miccoli, un’esperienza unica ed elettrizzante.
      Il primo giorno la squadra si è ritrovata per partire da Modena alla volta di  Misano, punto di ritrovo per assistere al #MisanoGP.

      Con noi, oltre a Lorena Bega, erano presenti anche Vanessa Ruck(thegirlonabike) e Lorenzo Colozzi(spavald92)

      Gp One Milano si è fatto riconoscere nei paddock e ha atteso l’arrivo di Michele, che stava arrivando da Milano, in “accademico” ritardo…

       

      Dopo aver assistito alle qualifiche del sabato, aver cenato e brindato, il gruppo si è concesso un giro in notturna dopo cena a Tavullia!

      La domenica è stata per tutti emozionante, pronti per assistere a Moto GP e Moto E dal vivo, in mezzo ai Fan del Dottore.

       

      Al termine delle gare, che hanno visto premiato anche il vincitore del FIM Enel #MotoE world Cup Jordi Torres, a tutti coloro che possedevano una moto Energica è stato concesso un giro in pista.

       

      Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, è stato un weekend fantastico.