logo

 

Per qualsiasi richiesta di informazione o semplicemente per metterti in contatto con noi puoi inviarci un messaggio compilando il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile, grazie!

    Inserisci questo codice: captcha

    Scrivi quello che stai cercando:
    +39 02 515005 info@gponemilano.com

    Iscriviti alla newsletter GP ONE!

    Potrai usufruire di offerte speciali a te riservate e sarai sempre aggiornato su novità, eventi e promozioni dal mondo delle due ruote. Inserisci la tua email e let's join us!

      Inserisci questo codice: captcha
      Acconsento l'utilizzo dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 ed al GDPR 679/2016.
      Energica Force Hub – GP ONE MILANO
      62025
      post-template-default,single,single-post,postid-62025,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.10,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-down-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-default,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

      Energica Force Hub

      Energica Force Hub

      Cambia la tua prospettiva per sempre con Energica Force Hub
      Preparati per l’esclusivo evento di lancio #MY2022
      Vienici a trovare e scopri le novità per l’anno prossimo.
      Milano, 24-25 novembre 2021
      Presso lo Spazio CB32

      La partecipazione all’evento sarà organizzata su più turni distribuiti nell’arco delle due giornate, nel rispetto delle disposizioni di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
      Ogni turno, della durata di circa due ore, prevede la partecipazione di un numero chiuso di utenti.
      Le disponibilità dei turni di partecipazione verranno notificate via email a seguito della compilazione del modulo e dovranno essere confermate da parte del richiedente per perfezionare l’iscrizione.

      I test rides sono disponibili fino ad esaurimento posti e si svolgeranno su più turni durante le due giornate dell’evento.
      Coloro che hanno espresso il proprio interesse a partecipare tramite il modulo di iscrizione riceveranno via email notifica di disponibilità oltre alle informazioni sulle modalità di partecipazione.
      La conferma del turno proposto perfezionerà l’iscrizione al test ride.

      Compila il modulo QUI per partecipare e/o per richiedere un test ride a ENERGICA FORCE HUB.
      Gp One Milano sarà presente per accompagnarvi durante i TEST RIDE, raccontarvi le moto elettriche 100% Made in Modena e offrirvi preventivi personalizzati per passare alla nuova mobilità elettrica.