fbpx

 

logo

 

Per qualsiasi richiesta di informazione o semplicemente per metterti in contatto con noi puoi inviarci un messaggio compilando il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile, grazie!

Scrivi quello che stai cercando:
+39 02 515005 info@gponemilano.com

Iscriviti alla newsletter GP ONE!

Potrai usufruire di offerte speciali a te riservate e sarai sempre aggiornato su novità, eventi e promozioni dal mondo delle due ruote. Inserisci la tua email e let's join us!
Acconsento l'utilizzo dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 ed al GDPR 679/2016.
Energica Moto - GP ONE MILANO
6842
page-template-default,page,page-id-6842,theme-suprema,qode-core-1.1.1,woocommerce-no-js,suprema-ver-1.10,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-down-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-default,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

ENERGICA EGO / EGO+

Moto elettrica ad elevate prestazioni

POTENZA: 107 kW
COPPIA: 215 Nm
VELOCITÀ MAX: 240 km/h

Una delle moto più potenti e avanzate al mondo è anche elettrica.

Dalle corse alla strada.

La nostra sfida parte da qui: tradurre l’esperienza e lo sviluppo perpetuato sulle moto da corsa, in moto stradali performanti, sicure ed affidabili. Dorna ha scelto Energica come costruttore unico per la FIM Enel MotoE™ World Cup per l’expertise e l’innovazione: ora questa innovazione arriva sul mercato, pronta per il tuo garage.
Il lavoro ingegneristico del nostro team tecnico ha saputo far coincidere le performance di derivazione racing con la sicurezza, creando una moto elettrica performante e affidabile per il rider di tutti i giorni.
Ciò significa software e design innovativi, ingegneria high-tech e grande ricerca di una componentistica top di gamma.
Dieci anni e 250.000 km di test su strada e migliaia in pista al servizio del tuo divertimento.

Energica EVen More.

ENERGICA EGO

Al debutto dell’Energica Ego sulla scena motociclistica, non esisteva nulla di simile o comparabile ad una supersportiva elettrica derivante dall’esperienza racing.
Da allora sono stati effettuati costanti aggiornamenti, e tuttora Energica Ego rimane la più potente e sofisticata moto elettrica omologata per uso stradale al mondo.
La nostra versione base ha la batteria da 13,4 kW, con un’autonomia fino a 200 Km in città, 160 km in uso combinato o 120 km con una guida sostenuta.
L’accelerazione è lineare con un picco di 200 Nm da 0 a 4.700 giri/min e una potenza di 107 kW/145 CV da 4.900 rpm a 10.500 rpm.

ENERGICA EGO+

Energica compie un altro passo da gigante nel mondo dell’elettrico grazie anche al coinvolgimento in MotoE™.
La nuova Energica Ego+ è infatti dotata di una batteria da 21,5 kW derivante proprio dall’esperienza racing.  Con il 62% in più di capacità, Ego+ è la moto elettrica stradale più potente di qualsiasi altra, con coppia sorprendente di 215 Nm.
Aumenta anche l’autonomia: fino a 400 km in modalità urbana, 230 km in guida combinata e 180 km in guida sostenuta.
Ricarica fast charge e autonomia senza eguali.
Energica Ego+ è dotata di Energica Connected Ride – connettività a lungo raggio – e connettività short range Bluetooth.


Contattaci per info e preventivi

MEDIA GALLERY

MATTEO VALENZA

TEST RIDE FRANCIACORTA