logo

 

Per qualsiasi richiesta di informazione o semplicemente per metterti in contatto con noi puoi inviarci un messaggio compilando il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile, grazie!

    Inserisci questo codice: captcha

    Scrivi quello che stai cercando:
    +39 02 515005 info@gponemilano.com

    Iscriviti alla newsletter GP ONE!

    Potrai usufruire di offerte speciali a te riservate e sarai sempre aggiornato su novità, eventi e promozioni dal mondo delle due ruote. Inserisci la tua email e let's join us!

      Inserisci questo codice: captcha
      Acconsento l'utilizzo dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 ed al GDPR 679/2016.
      ENERGICA WEEK! - GP ONE MILANO
      61545
      post-template-default,single,single-post,postid-61545,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.10,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-down-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-default,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

      ENERGICA WEEK!

      ENERGICA WEEK!

      7 GIORNI PER FESTEGGIARE I VALORI DEL BRAND

      Energica dal 13 al 19 settembre organizzerà la prima Energica Week, una settimana in cui verranno celebrati i valori del brand con attività studiate appositamente per l’occasione.

      Da lunedì 13 a venerdì 17 le attività si svolgeranno presso l’Headquarters Energica di via Scarlatti 20, Soliera (MO). Sabato 18 e domenica 19 Energica si sposterà con i propri dealers e clienti presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli, in occasione della chiusura del campionato FIM Enel MotoE World Cup.

      Ogni giorno dell’Energica Week sarà dedicato a valorizzare le persone che rendono grande il brand Energica, come i partner, i dipendenti e collaboratori, la rete vendita, i clienti e le nuove generazioni che rappresentano il futuro dell’innovazione tecnologica italiana che fa grande il Made in Italy.

      Venerdì 17 arriveranno all’Headquarters di Energica i dealer e i clienti della casa modenese, che potranno vivere un weekend adrenalinico che partirà dalla sede centrale di Energica e si concluderà presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli.
      Questo è il primo raduno ufficiale delle moto Energica in 10 anni di attività.
      Sabato 18, infatti, clienti e dealer partiranno per il circuito di Misano in sella alle loro moto Energica. Una volta arrivati potranno assistere alle ultime 2 gare del campionato MotoE™, di cui Energica è fornitore ufficiale, in programma sabato 18 e domenica 19.

       

       

      L’appoggio della Motor Valley all’iniziativa è una prova importante di come la terra dei motori supporti l’elettrico e veda in esso un punto chiave per il futuro della mobilità ad alte prestazioni.

      Energica Week è un evento globale. Saranno infatti coinvolti i dealer sparsi per il mondo che, per l’occasione, organizzeranno attività dedicate alla propria rete.
      Educazione delle nuove generazione, sostenibilità e valorizzazione dell’ingegno made in Modena saranno i tempi centrali dell’Energica Week. In merito a ciò, Livia Cevolini, CEO di Energica Motor Company S.p.A., afferma:

      “L’Energica Week sarà l’occasione per coinvolgere tutti i partner che condividono le nostre stesse idee e valori in merito alla sostenibilità ambientale. La scelta delle attività e dei materiali, infatti, sarà spinta dalla nostra visione green e sostenibile.”

      L’Energica Week è il primo raduno Energica nei suoi primi 10 anni di vita, caratterizzati da grandi successi. Tutto ciò è stato possibile anche grazie all’appoggio costante della Parent Company CRP Group.

      Per sottolineare la relazione che intercorre tra le due aziende, è stato realizzato il video Heritage.

       

      Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=iG0FzmnHXVM