logo

 

Per qualsiasi richiesta di informazione o semplicemente per metterti in contatto con noi puoi inviarci un messaggio compilando il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile, grazie!

    Inserisci questo codice: captcha

    Scrivi quello che stai cercando:
    +39 02 515005 info@gponemilano.com

    Iscriviti alla newsletter GP ONE!

    Potrai usufruire di offerte speciali a te riservate e sarai sempre aggiornato su novità, eventi e promozioni dal mondo delle due ruote. Inserisci la tua email e let's join us!

      Inserisci questo codice: captcha
      Acconsento l'utilizzo dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 ed al GDPR 679/2016.
      La rivoluzione del Food Delivery passa da noi! – GP ONE MILANO
      61502
      post-template-default,single,single-post,postid-61502,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.10,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-down-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-default,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

      La rivoluzione del Food Delivery passa da noi!

      La rivoluzione del Food Delivery passa da noi!

      Vmoto Soco si pone al fianco di un progetto innovativo che rivoluzionerà il food delivery: Helbiz Kitchen, un servizio che si prenderà cura interamente dei suoi clienti durante tutta la filiera produttiva.

      Helbiz, società americana leader globale nella micro-mobilità con diverse sedi nel mondo, per questo nuovo progetto ha scelto come partner per il suo delivery gli e-max VS1.
      Gli scooter accompagneranno i maggiordomi di HELBIZ dalla ghost kitchen fino a casa del cliente, garantendo una consegna rapida e sicura.

      Helbiz realizza questo nuovo progetto all’insegna dell’eco-sostenibilità, rispettando l’ambiente durante tutta la filiera produttiva e in questo senso Vmoto Soco Group ha sposato con piacere la causa di Helbiz Kitchen.

      Vmoto Soco ha customizzato i suoi scooter VS1 seguendo tutte le necessità di Helbiz, confermando quindi la sua incredibile capacità di adattamento alle esigenze di qualsiasi tipo di business: dal delivery ai servizi di pubblica utilità.

      Noi di Gp One Milano, siamo orgogliosi di poter accompagnare Helbiz e Vmoto Soco  in questo innovativo progetto, offrendo loro l’assistenza di officina necessaria, perché crediamo che sarà una svolta nel food delivery.