fbpx

 

logo

 

Per qualsiasi richiesta di informazione o semplicemente per metterti in contatto con noi puoi inviarci un messaggio compilando il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile, grazie!

    Inserisci questo codice: captcha

    Type what you are searching for:

    Iscriviti alla newsletter GP ONE!

    Potrai usufruire di offerte speciali a te riservate e sarai sempre aggiornato su novità, eventi e promozioni dal mondo delle due ruote. Inserisci la tua email e let's join us!

      Inserisci questo codice: captcha

      Acconsento l'utilizzo dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 ed al GDPR 679/2016.

      Il perfetto compagno di lavoro – GP ONE MILANO
      61376
      post-template-default,single,single-post,postid-61376,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.10,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-down-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-default,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

      Il perfetto compagno di lavoro

      Il perfetto compagno di lavoro

      IL PERFETTO COMPAGNO DI LAVORO!
      Il mitico Agility Carry nella nuova versione Euro 5.
      Lo scooter dei professionisti delle consegne che da ormai una decina di anni spopola tra gli addetti ai lavori: è un icona, il must have tra chi per la propria professione deve muoversi con agilità e praticità, sgusciando via nel traffico da una parte all’altra della città. Sia che il rider trasporti una pizza, lettere o grossi pacchi, Carry non sbaglia mai. Per questo c’è chi lo definisce “il coltellino svizzero degli scooter”: perché qualunque sia la necessità di carico, Carry la soddisfa, non delude e offre soluzioni senza rivali nell’attuale panorama dei due ruote. Tre aree di carico tutte da sfruttare: due robusti portapacchi, uno anteriore e uno posteriore in tubi di acciaio, una comoda borsa sulla pedana piatta; e per le “minuterie” c’è anche un pratico vano sottosella. Conducente escluso, la massima capacità di carico omologata è di 40 chili. Rispetto alla precedente versione monta una nuova motorizzazione a iniezione elettronica Euro 5, che limita le emissioni di CO2 a 55g/Km. Poi, il doppio freno a disco, anteriore e posteriore e la frenata combinata.  

      Conducente escluso, la massima capacità di carico omologata è di 40 chili.

      Rispetto alla precedente versione ha nuova motorizzazione a iniezione elettronica Euro 5, che limita le emissioni di CO2.

      Monta il doppio freno a disco, anteriore e posteriore e la frenata combinata.

      Disponibile in versione 50 cc e 125 cc, nelle due colorazioni ufficiali: arancio “Sirmione” e bianco “Ice”.  

       

      Si guida con patente A1-B