fbpx

 

logo

 

Per qualsiasi richiesta di informazione o semplicemente per metterti in contatto con noi puoi inviarci un messaggio compilando il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile, grazie!

    Inserisci questo codice: captcha

    Type what you are searching for:

    Iscriviti alla newsletter GP ONE!

    Potrai usufruire di offerte speciali a te riservate e sarai sempre aggiornato su novità, eventi e promozioni dal mondo delle due ruote. Inserisci la tua email e let's join us!

      Inserisci questo codice: captcha

      Acconsento l'utilizzo dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 ed al GDPR 679/2016.

      Junior Moto School – GP ONE MILANO
      61429
      post-template-default,single,single-post,postid-61429,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.10,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-down-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-default,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

      Junior Moto School

      Junior Moto School

      Junior Moto School è un’esperienza di guida moto dedicata ai giovanissimi, per farli avvicinare alle due ruote divertendosi senza pericoli.

      Voi portate i vostri bimbi e bimbe (dai 4 anni in su e 110 cm di statura minima) e lo staff JMS, dopo averli accolti col sorriso, li equipaggia con casco, guanti, protezioni e consegna loro una moto della giusta misura e caratteristiche adeguate, per poi seguirli in piccoli gruppi con tutor specializzati.

      Gli istruttori JMS vi aspettano per far passare ai vostri bambini due ore indimenticabili: quelle della PRIMA VOLTA IN MOTO, oppure per evolvere e migliorare chi ha già provato, anche con moto propria. Un’esperienza unica, per imparare con criterio, sin da piccoli, come si guida e controlla correttamente una vera moto, a richiesta anche con il cambio.

      Il tutto si svolge in piena sicurezza su un grande prato privato, in un clima accogliente e giocoso, dove non esiste agonismo, ma solo il divertimento e la gioia di portare una vera moto. Tutti i bambini vengono premiati allo stesso modo per la partecipazione al corso, non ci sono valutazioni, solo la gioia di guidare veramente.

      Una formula didattica di due ore, suddivisa su quattro fasce orarie, ben collaudata in 9 anni di esperienza, con tutor qualificati, esercizi specifici alternati a intervalli e merende comprese per tutti gli ospiti.

      L’attività è ambientata in un contesto ideale, in piena campagna e nelle vicinanze del lago (Sede di Manerba del Garda), con un chiosco dove è possibile pranzare con cucina casereccia, e servizi a disposizione dei partecipanti.

       

      In sintesi

      – Fornitura di moto, casco e protezioni di sicurezza

      – Gadgets per tutti i partecipanti

      – Servizio fotografico personalizzato

      – Per info, orari e dettagli, scrivere a [email protected]

      oppure contattare Roberta (328 3785044)