logo

 

Per qualsiasi richiesta di informazione o semplicemente per metterti in contatto con noi puoi inviarci un messaggio compilando il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile, grazie!

    Inserisci questo codice: captcha

    Scrivi quello che stai cercando:
    +39 02 515005 info@gponemilano.com

    Iscriviti alla newsletter GP ONE!

    Potrai usufruire di offerte speciali a te riservate e sarai sempre aggiornato su novità, eventi e promozioni dal mondo delle due ruote. Inserisci la tua email e let's join us!

      Inserisci questo codice: captcha
      Acconsento l'utilizzo dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 ed al GDPR 679/2016.
      Let the good times roll - GP ONE MILANO
      58527
      post-template-default,single,single-post,postid-58527,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.10,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-down-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-default,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

      Let the good times roll

      Let the good times roll

      Tutto è iniziato in un cantiere navale nel 1878 ad opera di quest’uomo, Shozo Kawasaki.

      Oggi, KAWASAKI HEAVY INDUSTRIES, è un’enorme multinazionale sempre all’avanguardia nel campo della tecnologia.

      Kawasaki sta facendo anche del suo meglio per preservare il pianeta attraverso la coscienza ambientale.

      Sta facendo ogni sforzo per sviluppare fabbriche eco-compatibili, tecnologie per proteggere la terra, nuove fonti energetiche sostenibili e tecnologie di risparmio energetico e riciclo.
      Kawasaki esplora costantemente tecnologie future, in attesadi entrare nell’era della fusione nucleare che verrà.

      Il nome Kawasaki rappresenta una multinazionale con attività che spaziano dai progetti internazionali su larga scala fino ad oggetti di uso quotidiano e ricreativo.

      E ad ogni passo, Kawasaki presta la massima attenzione all’umanità e all’ambiente.

      100 anni d’innovazione hanno permesso a Kawasaki di stabilire la sua ferma presenza come costruttore dalla tecnologia avanzatissima.

      Ora la compagnia è pronta a giocare un ruolo determinante nel progresso in un altro secolo di innovazione.

      La produzione di motocicli su larga scala è iniziata oltre cinquanta anni fa. Il primo motore motociclistico è stato progettato sulla base dell’esperienza nello sviluppo e produzione di motori aeronautici.

      Fin dal suo primo motore moto prodotto nel 1953, Kawasaki ha lanciato una serie di motociclette che hanno fatto la storia del motociclismo, tra cui la “H1”, la “Z1” e il “GPZ900R” utilizzando il suo know-how di sviluppo / produzione di motori per aeromobili.
      Il reparto moto ha ampliato la gamma di prodotti, andando a soddisfare le richieste di mercato, contribuendo così all’innalzamento della reputazione del marchio Kawasaki.
      “Il nostro obiettivo è quello di avere clienti che guidano le loro moto con grande piacere ed in totale sicurezza.
      La nostra missione è quella di mettere i nostri clienti in condizione di avere il completo controllo delle loro moto ad alte prestazioni,
      così da raggiungere anche un elevato piacere di guida.
      Aiutare i piloti a realizzare questo semplice ed innato desiderio, è l’obiettivo della tecnologia Kawasaki.”
      Con la stessa mission e puntando alla soddisfazione del cliente che Gp One Milano ha deciso di investire per migliorarsi ancora di più e diventare officina autorizzata Kawasaki.
      Venite a scoprire cosa abbiamo in serbo per voi #GPBiker ✌️