logo

 

Per qualsiasi richiesta di informazione o semplicemente per metterti in contatto con noi puoi inviarci un messaggio compilando il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile, grazie!

    Inserisci questo codice: captcha

    Scrivi quello che stai cercando:
    +39 02 515005 info@gponemilano.com

    Iscriviti alla newsletter GP ONE!

    Potrai usufruire di offerte speciali a te riservate e sarai sempre aggiornato su novità, eventi e promozioni dal mondo delle due ruote. Inserisci la tua email e let's join us!

      Inserisci questo codice: captcha
      Acconsento l'utilizzo dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 ed al GDPR 679/2016.
      Un 2021 in Verde con le nuove Kawasaki – GP ONE MILANO
      60710
      post-template-default,single,single-post,postid-60710,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.10,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-down-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-default,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

      Un 2021 in Verde con le nuove Kawasaki

      Un 2021 in Verde con le nuove Kawasaki

      Kawasaki è pronta ad accompagnarvi per ogni strada che deciderete di percorrere.

      Il 2021 inizia nel segno della potenza, del comfort di guida e della tecnologia Supercharged: nuova Ninja ZX-10R & RR, nuova Versys 1000 S e nuova Z H2 SE.

      Kawasaki Ninja ZX-10R & RR

      Kawasaki ha cambiato il volto delle gare Superbike grazie a Ninja che per il 2021 si presenta con nuove funzionalità e un look completamente nuovo. Kawasaki Ninja ZX-10R & RR #FaceYourself.

      Ninja ZX-10RR my 2021 è un’edizione limitata a 500 unità, rispetto la R è esclusivamente dedicata alla pista. Il suo motore riesce a girare più in alto di ben 400 giri/min grazie a: spinotti, bielle leggere di precisione e pistoni a basso attrito tutto realizzato da Pankl.

       

      Kawasaki Z H2 SE 2021 : Supercharge!

      Nuova grafica e verniciatura che la rendono unica. Il modello SE fa ciò che  sembrava impossibile. Aggiunge ancora più splendore al concetto della Z H2. Una moto senza fronzoli, impossibile da ignorare, la versione SE si impreziosisce di alcune caratteristiche chiave che la rendono la pretendente principale per il trono delle Supernaked.

      Il telaio a traliccio e l’esclusivo motore sovralimentato vengono ereditati dalla Z H2.
      Vanta anche una straordinaria gamma di aiuti elettronici per il pilota, tra cui: il cruise control, riding modes  (che si collega al Traction control sportivo KTRCS), power modes, traction & launch control, up/down quick shifter , Cornering Management Function, launch control and Intelligent anti-lock Brake System che fa affidamento sulle nuove pinze Brembo Stylema per un’incredibile potenza di arresto.

       

       

      Kawasaki Versys S my 2021

      Disponibile  in tre versioni per  il mercato italiano:  Standard, Tourer Plus e Grand Tourer. Ognuna di queste versioni  vede gradualmente incrementare i propri accessori tourer montati sulla moto. Dalle borse rigide laterali  ai paramani, passando per le protezioni serbatoio, per la versione Tourer mentre la Grand Tourer si completa di un bauletto posteriore di 47litri .

      L’app Kawasaki Rideology permette di connettersi con il proprio smartphone, tramite Bluetooth, a Versys 1000 S dove è possibile  visionare lo status dell’ultimo viaggio, specifiche della moto e informazioni come gli intervalli di manutenzione e cambio olio.