logo

 

Per qualsiasi richiesta di informazione o semplicemente per metterti in contatto con noi puoi inviarci un messaggio compilando il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile, grazie!

    Inserisci questo codice: captcha

    Scrivi quello che stai cercando:
    +39 02 515005 info@gponemilano.com

    Iscriviti alla newsletter GP ONE!

    Potrai usufruire di offerte speciali a te riservate e sarai sempre aggiornato su novità, eventi e promozioni dal mondo delle due ruote. Inserisci la tua email e let's join us!

      Inserisci questo codice: captcha
      Acconsento l'utilizzo dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 ed al GDPR 679/2016.
      Tuono 125: tutta l’adrenalina che vuoi – GP ONE MILANO
      61408
      post-template-default,single,single-post,postid-61408,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.10,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-down-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-default,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

      Tuono 125: tutta l’adrenalina che vuoi

      Tuono 125: tutta l’adrenalina che vuoi

      Due ruote per emozioni uniche

      Un cuore pronto a ruggire

      La nuova Aprilia Tuono 125 ha un motore completamente rivisto nella termodinamica. Un cuore monocilindrico con distribuzione a quattro valvole e raffreddamento a liquido, ora omologato Euro 5, con curva di coppia più robusta, la potenza massima sviluppata a un regime inferiore e minori consumi di carburante. Prestazioni ulteriormente ottimizzate grazie anche alla gestione elettronica della nuova centralina Marelli MIUG4.

      Ciclistica di riferimento

      Aprilia Tuono 125 nasce dall’esperienza unica di Aprilia Racing che, nella sola classe 125, vanta 10 Mondiali Piloti, 10 costruttori e ben 151 vittorie. Successi e competenze che hanno portato alla creazione di un incredibile telaio in alluminio, costituito da travi pressofuse con nervature incrociate di rinforzo. Una struttura leggera che garantisce massimi livelli di stabilità e maneggevolezza, sia sulla strada che sulla pista. La forcella a steli rovesciati e il monoammortizzatore vincolato al forcellone asimmetrico completano questa ciclistica semplicemente impareggiabile.

      Forme più dinamiche

      Il nuovo design di Aprilia Tuono 125 si ispira alle forme delle più recenti RS 660 e Tuono 660. Un look aggressivo e originale, esaltato da un sistema di illuminazione Full LED e dall’iconico triplo faro anteriore. Il telaio in alluminio guadagna una verniciatura di qualità superiore, così come il motore, la pedana e le piastre della forcella. Inoltre, le dimensioni anteriori della Aprilia Tuono 125 sono state riviste per renderla più compatta, conferendo un design ancor più sportivo e slanciato.