logo

 

Per qualsiasi richiesta di informazione o semplicemente per metterti in contatto con noi puoi inviarci un messaggio compilando il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile, grazie!

    Inserisci questo codice: captcha

    Scrivi quello che stai cercando:
    +39 02 515005 info@gponemilano.com

    Iscriviti alla newsletter GP ONE!

    Potrai usufruire di offerte speciali a te riservate e sarai sempre aggiornato su novità, eventi e promozioni dal mondo delle due ruote. Inserisci la tua email e let's join us!

      Inserisci questo codice: captcha
      Acconsento l'utilizzo dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 ed al GDPR 679/2016.
      Urban Crossover - GP ONE MILANO
      62041
      post-template-default,single,single-post,postid-62041,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.10,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-down-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-default,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

      Urban Crossover

      Urban Crossover

      Nuovo Piaggio Beverly: Urban Crossover

       

      A vent’anni dalla prima generazione del 2001, il nuovo Piaggio Beverly si rinnova senza perdere la grinta sportiva e il design elegante che hanno scritto la storia della mobilità urbana.

      Oggi, Beverly diventa un crossover che unisce la versatilità e la tenuta di un mezzo ruota alta con le prestazioni e il comfort di un lussuoso GT.

      Una nuova formula, disponibile in 300 cc e 400 cc, che offre a ogni pilota e ogni passeggero potenza e comodità ai massimi livelli.

       

       

      Parola d’ordine versatilità: Beverly, il veicolo a ruota alta più desiderato e ammirato, simbolo di eleganza e dinamismo, continua a evolvere e a sorprendere.

      A 20 anni dal suo esordio premiato da un record di vendite, Beverly supera le categorie tradizionali per diventare un autentico crossover versatile.

      Nelle versioni 300 cc e 400 cc, lo stiloso Beverly e il più sportivo Beverly S mantengono le doti dinamiche e la tenuta di un mezzo a ruota alta con l’esuberanza, la sicurezza e il comfort sulle lunghe distanze di un brillante GT.

      Nato per il commuting urbano in tutte le situazioni, con la sua guida agile e maneggevole Beverly è il compagno ideale anche nei percorsi extraurbani con passeggero, grazie alla capacità di offrire un’esperienza comoda, piacevole e hi-tech.

       

      • VERSATILE: Goditi tutta l’agilità di un ruota alta unita al comfort di un GT
      • MANEGGEVOLE: Scopri una nuova ciclistica e un’esperienza di guida senza pari
      • POTENTE: Viaggia con i più recenti e performanti motori Piaggio HPE Euro 5