fbpx

 

logo

 

Per qualsiasi richiesta di informazione o semplicemente per metterti in contatto con noi puoi inviarci un messaggio compilando il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile, grazie!

    Scrivi quello che stai cercando:
    +39 02 515005 info@gponemilano.com

    Iscriviti alla newsletter GP ONE!

    Potrai usufruire di offerte speciali a te riservate e sarai sempre aggiornato su novità, eventi e promozioni dal mondo delle due ruote. Inserisci la tua email e let's join us!

      Acconsento l'utilizzo dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 ed al GDPR 679/2016.
      Tuono 660 – GP ONE MILANO
      61407
      post-template-default,single,single-post,postid-61407,single-format-standard,theme-suprema,qode-core-1.1.1,woocommerce-no-js,suprema-ver-1.10,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-down-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-default,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

      Tuono 660

      Tuono 660

      POTENTE COME UN TUONO, LEGGERA COME UNA NUVOLA

      Dall’unione di due mondi, quello della mitica Tuono V4 1100 e quello della nuova tecnologia della RS 660, nasce TUONO 660,
      la moto che cambierà le vostre prospettive.

      Tuono 660, la nuova generazione di naked versatile, divertente, facile e tremendamente bella che unisce potenza e straordinaria leggerezza per un’esperienza unica, sportiva, eccitante.

      Maestra di ogni strada

      Cinque Riding Mode, tre dedicati alla strada e due alla pista, per supportare ogni pilota e ogni stile di guida. La strumentazione elettronica rende tutte queste modalità facili da gestire e semplici da personalizzare.

      Stile ineguagliabile

      Tre varianti cromatiche disponibili: Concept Black, Iridium Grey e l’inedito Acid Gold già apprezzato su RS 660, un colore peculiare per il mondo delle moto che sta già dettando nuovi canoni di stile e bellezza.